Blog Family

Voi sapete difendere le vostre parti intime?

Noi donne possiamo essere molto forti fisicamente ma al contempo molto delicate.Una delle parti del nostro corpo che dobbiamo difendere con maggior cura è  proprio quella intima…e voi, sapete come difenderla correttamente?

L’igiene femminile è fondamentale e soprattutto è necessario utilizzare un prodotto specifico. Mi raccomando, in questo caso, niente saponi comuni o peggio ancora bagnoschiuma, io anche sotto la doccia ho sempre un detergente intimo. Deve essere delicato e con un odore gradevole, specifico per la quotidianità e adatto al proprio stile di vita.

Queste precauzioni sono necessarie per evitare la nascita di problemi quali: irritazioni, rossori e bruciori che, se trascurati, possono trasformarsi in infezioni batteriche. Il nostro equilibrio è molto delicato, basta un forte periodo di stress, abbigliamento sintetico o troppo aderente, eccessiva sudorazione (dovuta ad esempio ad attività sportiva) e alimentazione scorretta, per alterarlo.

Tutto questo può essere evitato, cercando di fare una vita più rilassata 🙂 e utilizzando prodotti adatti al nostro benessere. Una novità l’ha introdotta Infasil, la nota marca di detergenti intimi, con itre nuovi prodotti arricchiti con il complesso Linfa N+:

1) Infasil Linfa N+ Neutro (confezione azzurra) è pensato per garantire rispetto e protezione in ogni circostanza.

2) Infasil Linfa N+ Lenitivo (confezione rosa) è ideale quando si ha bisogno di un detergente intimo in grado di donare sollievo da secchezza e fastidi intimi.

3) Infasil Linfa N+  Freschezza (confezione verde) grazie al Mentil-lattato, lascia una delicata sensazione di freschezza che dura a lungo. Adatto a tutte quelle situazioni in cui c’è bisogno di maggiore protezione come: adolescenza, attività sportiva, vita attiva dentro e fuori casa (ideale anche durante i giorni del ciclo).

Proprio per sensibilizzare le donne ad un’adeguata cura delle parti intime, sarà lanciato un progetto con IO Donna. Il magazine di informazione femminile infatti, aprirà un blog in cui tre ambasciatrici parleranno della loro quotidianità da un punto di vista femminile: impegni, attività, organizzazione, ma anche relax e divertimento.Tre donne con uno stile di vita molto diverso, ma accomunate dalla voglia di prendersi cura di sé.
“Personalmente ho scelto la linea lenitiva come detergente giornaliero, invece nella borsa della palestra, per quando vado a fare le sessioni di zumba (un’attività aerobica che mi fa sudare tanto), mi porto dietro il prodotto Freschezza.

Dopo tutto quello che vi ho raccontato, qual è il prodotto adatto al vostro stile di vita? Qui potete trovare le caratteristiche di ognuno dei tre prodotti per scegliere quello più adatto a voi:
Infasil Freschezza
Infasil Neutro
Infasil Lenitivo


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.