Hotel 3 stelle a Viserba di Rimini: scegli il Tritone per la tua vacanza!

foto15

Hotel 3 stelle a Viserba di Rimini

Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze estive, è importante scegliere per tempo la struttura giusta in modo da usufruire dei maggiori vantaggi e le favorevoli offerte.

Una soluzione che soddisfi le esigenze delle famiglie e non solo, per tutti coloro che vogliono trascorrere la propria vacanza in una zona tranquilla all’insegna del relax, consigliamo l’Hotel a 3 stelle a Viserba di Rimini. L’Hotel Tritone è ideale per chi ama essere vicino al mare.

L’Hotel 3 stelle sul lungomare di Rimini vanta di un’ottima posizione, strategica per le giornate estive più affollate poiché è situato di fronte alla spiaggia, per una vacanza indimenticabile con la comodità di raggiungere il mare semplicemente attraversando la strada.

Si trova vicino alle zone di interesse principali, infatti è facilissimo raggiungere il centro storico di Rimini in  pochi minuti di macchina, in cui non può mancare una passeggiata  tra le vie dei negozi e le piazze e i monumenti tipici di un antico foro romano.

Rimini, porta come simboli della città l’Arco d’Augusto e il Ponte di Tiberio, uno dei pochi in Europa quale ponte romano ancora transitabile. Come anche un altro ponte transitabile dell antica Roma si trova a San’ Agata dei godi.

Rimini rappresenta oggi la capitale dell’ospitalità, divertimento ma anche cultura. Una meta amata a tutte le età e perfetta per ogni target: i giovani che amano i locali e il divertimento, gli anziani che amano le passeggiate sul lungomare e le famiglie che non possono rinunciare ai perfetti servizi forniti in questa zona.

L’Hotel 3 stelle di Viserba vanta di camere vista, con una visuale meravigliosa al tramonto e al mattino al risveglio.

Soggiornare all’Hotel Tritone è come sentirsi a casa, un ambiente molto accogliente e famigliare, ed è proprio questo uno dei vantaggi della struttura.

Il ristorante dell’Hotel 3 stelle di Rimini ha una meravigliosa vista mare e ogni giorno delizia i suoi ospiti con le specialità del territorio e due ricchi menù sia di carne e pesce, insieme ad un ricco buffet di prodotti tipici e verdure fresche.

L’Hotel Tritone offre i migliore comfort e le tariffe convenienti in tutti i periodi dell’anno.

La riviera adriatica è una terra meravigliosa per trascorrere una vacanza al mare soprattutto nei periodi estivi, e l’Hotel 3 stelle di Viserba farà al caso vostro!

Lascia un commento

20 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.