Johnson baby al dream factory

pronta per milano

Lunedì sono andata a fare shopping: scarpe e vestitino nuovo, mercoledì dall’estetista per ciglia e sopracciglia, giovedì unghie e venerdì capelli, sabato valige e sono pronta domenica per partire per Milano.
Come sapete trascorrerò due giorni all’Expo ma c’è un altro giorno, martedì che sarò ancora lì per un evento organizzato da

johnson baby

la linea per bambini che non credo abbia bisogno di presentazioni. Ricordo ancora quando mia madre (non vi dico quanti anni fa) utilizzava lo shampoo NON PIU’ LACRIME® che io con tutti i miei capelli ricci e gli occhi chiari.
L’evento sarà incentrato sui bambini e sul SMM (so much more) ovvero su quanto il rituale del bagnetto e del massaggio è molto di più di quello che sembra semplicemente. La routine in genere aiuta il bambino a sapere cosa aspettarsi e questo lo rassicura. Il rapporto con l’acqua per i neonati che ci sono vissuti nove mesi è sempre positivo. Fare un bagnetto con questo caldo li rinfresca ma più in generale li rilassa e attiva tutto un processo sensoriale che investe:
• il tatto per il contatto con l’acqua e la pelle del genitore che lo lava.
• l’olfatto dato dall’odore del bagno schiuma che utilizziamo (non è un caso che Johnson baby ha creato una linea da bagno di aromaterapia)
• la vista: occhi negli occhi, l’acqua, le bolle… chi non vorrebbe stare a rilassarsi così al posto loro.
L’evento m’impegnerà tutto il giorno al
Dream Factory con un programma davvero molto fitto

dove non sono mai stata, ho scoperto che è un laboratorio di arte contemporanea, ospitano sempre nuove installazioni. Ho dato uno sguardo al sito internet e alla pagine facebook e sembra davvero interessante, non vedo l’ora di visitarlo e mi raccomando seguitemi vi terrò aggiornati su tutto lo svolgimento, grazie
Angela
Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

cinque + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.