Blog Family

Big Hero Six il film

Big Hero Six è il nuovo film di animazione uscito a Natale, in genere una delle attività preferite dai miei figli durante le feste natalizie è stata quella di spaparanzarsi sul divano insieme al papà, sotto la copertina a vedere film di animazione su Sky. Un giorno invece Second dopo aver visto il trailer in TV ci ha chiesto di andare a vedere questo nuovo film: Big Hero Six, vi ho messo il trailer della scena che ci ha fatto più ridere, devo dire che ci sono anche dei momenti tristi, ma come tutti i film per bambini per fortuna tutto finisce bene, se non l’avete ancora visto, vi consiglio di andarci, vi piacerà!

La trama Big Hero 6:
Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere il mistero.

Credo proprio che gli comprerò i personaggi per farli giocare.


1 commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.