In Crociera con la MSC

Buzzoole

 

In Crociera con la MSC

Noi siamo stati in crociera sulla MSC Magnifica, per una settimana sul mediterraneo, toccando i porti di:

Katakalon in Grecia, Izmir in Turchia, Istanbul in Turchia, un giorno di navigazione, Dubrovinik in Croazia, Venezia e Bari in Italia. Siamo partiti di buon ora da Sorrento con il bus per andare al porto di Bari a prendere la nave. E l’aspetto è davvero come il suo nome “magnifico” come il suo come.

Abbiamo fatto un pranzo veloce nell’area buffet e poi ci siamo fiondati sulle piscine. Ci sono piscine di acqua salata: piccole per i bambini, medie per tutta la famiglia e molte piccoline con acqua calda e idromassaggio.

Poi in cabina per un cambio veloce e di nuovo a mangiare, questa volta al ristorante e infine andare a teatro a vedere lo spettacolo. C’erano giocolieri, cantanti, ballerini per trascorrere un’ora di magia. Una notte in navigazione, che non si sente per niente e il mattino eravamo in Grecia a Katakalon, un piccolo porto di pescatori, che abbiamo girato un po’ a piedi e un po’ con il trenino elettrico, comprato souvenir, spedito cartoline.

Subito a bordo per la partenza prevista entro le 11:30 (abbiamo dovuto anche spostare gli orologi un ora avanti). Il mare era meraviglioso, purtroppo non c’era tempo a sufficienza per fare anche il bagno o l’uno o l’altra, ma credo che ci torneremo. Per intrattenere i bambini e i ragazzi è attrezzato il mini e teen club così mentre i miei bambini giocano io sono qui a condividere con voi quest’esperienza.

Non ho mai fatto una crociera invernale ho scoperto che la MSC Divina e la MSC Orchestra fanno i Caraibi e le Antille (dove è nata mia mamma). Ci pensate a tornare a casa tutti abbronzati quando gli altri stanno al freddo e al gelo…

Come tutte le vacanze in crociera è molto comoda, non si deve pensare a niente fanno tutto loro, 7 notti più volo incluso, dovete preoccuparvi solo di preparare la valigia:

VIVI IL SOGNO MERAVIGLIOSO DELLE ANTILLE E CARAIBI SE PRENOTI SUBITO, PACCHETTO BEVANDE ALL INCLUSIVE COMPRESO NEL PREZZO! Io prenoto e tu?

OR Antille 2_tcm14-115502

Lascia un commento

cinque × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.