Blog Family

Nuovi ammorbidenti Vernel

Lo so’ che ci sono tante di voi che l’ammorbidente non lo usano, ma a me le asciugamani vendono dure come la pietra se non lo metto. L’acqua ha casa mia è durissima, per installare l’addolcitore ci vogliono 1000 euro, mio marito ed io diciamo sempre che è una spesa che dovremmo fare ma non so se e quando la farò. Ho messo il bicarbonato, la soda solvay ma niente, senza ammorbidente come le pietre rimangono le mie asciugamani. Che se ti asciughi con quelle altro che peeling che ti fai. Ho provato con l’aceto ma puzza, quindi io l’ammorbidente lo uso e visto che ce lo metto deve essere pure buono!

I nuovi ammorbidenti Vernel hanno delle profumazioni fantastiche, garantite per durare anche otto settimane nei cassetti. C’è diluito, concentrato oppure in cristalli. Personalmente preferisco quest’ultimo, un po’ per necessità perché a volte il cassetto dell’ammorbidente s’intasa (la lavatrice è vecchia) ma anche perché mi piace molto. Ci sono tantissime profumazioni, ogni volta ne provo una nuova e non ho ancora deciso quel’è la mia preferita. Quando finisco una confezione conservo il coperchio di plastica colorato che c’è sopra e che serve da mettere l’ammorbidente nel cestello della lavatrice. Voglio farci qualche lavoretto con i bambini, ma non so’ ancora bene cosa… e voi quale ammorbidente utilizzate per il vostro bucato?

#vernelaromaterapia scegliete la vostra profumazione.

 

Dal gruppo mammarisparmio ho ricevuto un’ottima idea: prendete un sacchetto (tipo quello delle bomboniere) mettereci l’ammorbidente in cristalli, et voila’ il vostro profuma cassetti e’ pronto, economico ed efficace.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.