La vacanza in famiglia perfetta con soli due click!

Riuscire ad organizzare una vacanza in famiglia a volte può dimostrarsi una vera impresa e trasformare quel magico momento in cui si pregustano i desiderati giorni di libertà, in un’autentica fonte di stress. Cercare la struttura, verificare che sia adatta ai nostri figli, pianificare le attività, i giochi, il cibo…e se piove che facciamo? E la parte peggiore arriva con il primo click…quando un’impetuosa cascata di siti web riempie la pagina di ricerca! Dove guardare? Di chi fidarsi? E soprattutto…ma quanti sono?!?

Primo step: scelta della destinazione. Un posto che offra ai bambini la possibilità di imparare, giocare, divertirsi…magari all’aria aperta e perché no, anche con un po’ di libertà in più. Certo anche a noi non farebbe male staccare un po’ la spina, fuggire dal caos, dalla folla, dallo stress…e magari una volta tanto concederci qualche coccola in più! Come avrete già intuito, mi sto riferendo proprio a una bella vacanza in montagna.

Il bella è che non si deve scappare poi chissà quanto lontano! Curiosando tra le innumerevoli pagine internet mi sono imbattuta a questo proposito nel portale , che con pochi semplici click mette insieme tutti gli ingredienti perfetti per un’estate coi fiocchi! All’interno del sito sono stati già selezionate tutte le strutture più adatte per vacanze in famiglia, di cui ne vengono ogni volta specificate comodità, servizi e attività. Non solo, infatti è possibile anche curiosare tra i vari eventi che in quel periodo si tengono nella zona e nei dintorni, suddivisi oltretutto secondo differenti tematiche, tra le quali proprio la famiglia, il divertimento, il benessere…

Le strutture sono garantite dallo stesso personale che si occupa del sito e sono distribuite prevalentemente in Alto Adige, Trentino e Tirolo. Per ognuna delle destinazioni è facile curiosare tra le varie zone e cittadine…c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Se non si è sicuri della meta si può scegliere altrimenti in base alle offerte disponibili, anche queste differenziate per tematica e tra le quali viene riservato un posto speciale proprio alle famiglie. Io non so voi ma…io sento già profumo d’estate!

Lascia un commento

20 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.