Voglia di sport? Provate con Sportboom!

Arriva Sportboom.it, un nuovo modo di vivere lo sport, il primo servizio online per cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport, anche con il proprio gruppo di amici. Su un’unica piattaforma, è possibile cercare, scegliere e acquistare l’attività sportiva preferita, scegliendo tra più di 400 offerte per oltre 100 sport diversi e 200 strutture sportive su tutto il territorio italiano.

Il sito è semplice e intuitivo, si scegli ala località da visitare e le offerte disponibili, con una mia amica e le rispettive famiglia abbiamo scelto il paintball. Quando ero ragazza l’ho fatto è mi era piaciuto, sono certa che Second mio figlio impazzirà! Sono indecisa se fare una squadra maschi contro femmine (siamo precisamente 4 e 4) oppure genitori contro bambini, famiglie contro…voi cosa mi suggerite? Comunque appena ci andrò vi farò avere un report fotografico dell’intera esperienza :-).

La caratteristica principale di Sportboom.it è la possibilità di risparmiare nell’acquisto se si riesce a coinvolgere più amici nell’attività. Grazie alla funzione “Best with Friends” è possibile acquistare a prezzi ancora più scontati pacchetti di attività, in base al numero di persone coinvolte: si invitano gli amici via email o Facebook e poi, in base a coloro che hanno deciso di partecipare, sarà mostrato il costo finale a persona con la possibilità, inoltre, di scambiarsi domande e commenti.

Voi quale sport preferireste fare? Con gli amici, in famiglia o perché no? Anche con gli estranei? Potrebbe essere un buon modo per fare nuove amicizie, con persone con interessi affini ai nostri.

L’idea nasce da tre giovani ragazzi di Milano, Alessandro Braga, Leone Hassan e Michele Norsa legati da una lunga amicizia e passione per lo sport.
Una piccola presentazione del progetto, potete vederla in questo video:

 

Sportboom.it assicura ai propri ‘Boomers’ un’elevata qualità del sistema e del servizio offerto attraverso, ad esempio:

– Garanzia di Best Price – se si trova la stessa attività a un prezzo inferiore sul sito della struttura/impianto sportivo o su altri canali, il team di Sportboom.it si impegna a rimborsare la differenza.

– Lezione di prova – possibilità di rimborso dell’acquisto fatto dopo una lezione di prova dell’attività acquistata.

Test di qualità attraverso il contributo dei Boomers – gli utenti di Sportboom.it sono invitati a candidarsi per le ‘Boomers Experience’, ovvero andare a fare un’attività sportiva, per testarla e valutarla raccontando successivamente la propria esperienza sul blog https://blog.sportboom.it

Lascia un commento

due × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.