Blog Family

Coppette mestruali riutilizzabili

confezioni_softcup

Avevo gia’ parlato su Supermamma del fatto che avevo provato le coppette mestruali usa e getta, mi sono trovata cosi’ bene che ho deciso di acquistare quelle riutilizzabili. Sono andata sul sito Softcup e le ho acquistate. E devo dire che non hanno disatteso le mie aspettative.

Softcup riutilizzabile è stata progettata per essere usata più volte durante il periodo di un ciclo mestruale e può essere indossata fino a dodici ore prima di essere rimosso. Se la coppetta è piena, oppure sono passate dodici ore da quanto è stato inserito, deve essere rimossa, svuotata, lavata e reinserita.

Puoi lavare Softcup Riutilizzabile con acqua tiepida e sapone neutro, oppure semplicemente con l’acqua. Per conservare Softcup per un lungo periodo di tempo, lavalo abbondantemente con un sapone delicato inodore, asciugala completamente e conservala in un contenitore ventilato. Non conservare Softcup in un sacchetto di plastica sigillabile o in un contenitore a chiusura ermetica. Non bollire o mettere nel microonde.

Softcup - 12 ore di protezione

– Softcup si può tenere fino a 12 ore

– Softcup è comodo da usare durante lo sport

– Softcup elimina gli odori in quanto il flusso mestruale non è esposto all’aria

– Softcup si può indossare durante i rapporti sessuali

– Softcup è comodo e, una volta inserito, non lo senti

– Softcup è resistente e può essere utilizzato più a lungo dei normali tamponi

– È possibile utilizzare Softcup Riutilizzabile durante tutto il periodo del ciclo, risparmiando denaro e risorse ambientali

– Softcups è libero da ali o cordoncini

Credo che ci stiamo veramente avvicinando al momento in cui avere il ciclo non sara’ piu’ un problema.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.