Blog Family

Confessioni di un gatto killer

Questo è un libro per bambini ma adatto anche ai ragazzini. Perché il linguaggio con cui è scritto è molto simpatico, con caratteri grandi e non troppo lungo cosa che può aiutare i ragazzi ad appassionarsi alla lettura. L’ho letto in due sere ai miei Child che si sono divertiti un mondo.

La trama:

Ellie e i suoi genitori sono abituati ai guai che combina Tuffy: ma non credono ai loro occhi quando porta un uccello morto dentro casa. Poi un topo. Poi un coniglio. Tuffy però non capisce perché ne facciano una tragedia. Più scaltro del Gatto con gli stivali, più insolente di Garfield, più pasticcione di Gatto Silvestro, più geniale di Doraemon: Tuffy è pronto a fare breccia nei cuori dei lettori di tutte le età. Età di lettura: da 7 anni.


2 commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.