Blog Family

Se vuoi puoi di Roberto Cerè

Se vuoi puoi di Roberto Cerè,

10 strategie per ottenere ciò che vuoi, nel business e nella vita

Cosa fanno di diverso le persone di successo rispetto alle altre?
Che cosa fanno di diverso le risposte persone felici rispetto alle persone depresse?
Che cosa fanno di diverso i manager di successo rispetto agli altri?
Ognuno può ottenere ciò che vuole nella vita, purché esistano tre condizioni:
uno ☝️ ) dovete volerlo intensamente
due ✌️) dovete conoscere le giuste strategie
tre )  dovete applicarle.
Qual è la differenza che può fare la differenza?
Vincere non è un caso è un’abitudine. Chi vince tende a vincere spesso.
La cosa più intelligente che potete chiedere una persona di successo non solo i suoi soldi ma la sua esperienza.
Un bravo allenatore fatto tre cose: crede in te e ti aiuta a riconoscere le tue doti, il tuo talento e poi ti aiuta a svilupparle e farle crescere a portarle a livelli di eccellenza.
Qualunque cosa su cui ci concentriamo otterrà di più.
(Quello che diamo a mangiare diventa più forte).
Il problema è riuscire a trovare un equilibrio. Ad esempio quando stavo più a casa avevo tempo per me, per i ragazzi però avevo meno soldi. Adesso che ho iniziato a lavorare tutta la giornata ho più soldi ma meno tempo per me e per i miei figli. L’importante è trovare il giusto equilibrio che ci fa felici.
Prima fase: visione
Seconda fase: realtà
Terza fase: decidere e agire (l’azione e ciò che separa i vincitori dei perdenti.)
I cambiamenti avvengono o per ispirazione per disperazione.
La mente ricorda se il cuore ricorda.
Riuscire a colmare lo spazio da dove si è dove si vorrebbe essere.
Non sono le vostre condizioni a definire il vostro destino ma le decisioni che prendete.
È fondamentale sia come si agisce che come si reagisce.
Siete oggi il frutto delle decisioni prese ieri, sarete domani il frutto delle decisioni prese oggi. Dove porterà quello che state facendo tutti giorni?
Persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze e se non le trovano le creano.
Su supermamme uscirà la recensione di Business intelligente dello stesso autore.

Per acquistare il libro e leggerlo insieme a me, clicca sull’immagine sottostante:

Se vuoi puoi di Roberto Cerè la trama:

 

Ferruccio Lamborghini, prima di diventare un famoso costruttore di auto sportive, riparava trattori. Enzo Ferrari, prima di fondare la Scuderia, era stato rifiutato dalla Fiat. Leonardo Del Vecchio è cresciuto in un orfanotrofio, non ha potuto studiare e non aveva una lira; oggi è il terzo italiano più ricco. Non ci sono limiti. Gli unici limiti sono nella vostra psicologia. L’unico limite a quanto in alto potete andare è quanto credete di poter salire. Ognuno di voi può ottenere ciò che vuole nella vita, a tre condizioni: deve volerlo intensamente, deve conoscere le giuste strategie, deve applicarle. In più di 10 anni di esperienza come Allenatore Mentale di top manager, leader e professionisti di successo, Roberto Cerè ha raccolto in questo libro le 10 migliori strategie che hanno fatto la differenza nel business e nella vita di grandi personaggi. Che pur partendo da zero hanno raggiunto risultati straordinari. Qui sono contenute le strategie che Roberto Cerè ha portato in Scuderia Ferrari, Gucci, Banca Intesa e in molte altre organizzazioni di prestigio, in Italia e nel mondo. Con questo libro imparerete: come scoprire ciò che volete veramente realizzare nella vostra vita, personale e professionale; come liberarvi definitivamente dai vostri auto-sabotaggi, conflitti e demotivazioni; come rompere le barriere mentali che vi impediscono di raggiungere ciò che più volete. Questo libro è una scorciatoia per imparare, migliorare o cambiare le proprie strategie e iniziare a raggiungere risultati migliori, nel business e nella vita.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.