Blog Family

Allegri Briganti

Queste maglie che vedete in foto le ho acquistate sul sito Allegri Briganti, ho scelto due maglie di Cars perché per Second il trenta dicembre voglio fargli la festa di Cars un personaggio che lui ama molto. Quindi vestirò entrambi i Child con le magliette simili,a me piace vestirli come dei gemelli. Insieme ad una delle magliette usciva anche la macchinina che vedete in foto, Second l’ha chiesta a Babbo Natale, invece della maglietta che ha già indossato, all’interno gli farò trovare dei soldini di cioccolata. Le magliette che sono di cotone a manica lunga le ho abbinate con delle felpe rosse con il cappuccio della Melby, sono in pile (materiale che con questo freddo amo molto, perché Second non ama la lana e la felpa che é in cotone mi sembra troppo leggera).

Che ne dite, vi piacciono i miei gioielli? E non ci crederete ma ho speso solo 50 euro! Ho aspettato a fare il post perché oltre a constatare l’economicità e la qualità dei prodotti ho voluto prima fare la prova lavaggio, perfettamente riuscita! La maglietta bianca l’ho lavata con il bucato bianco a 60° ed è uscita perfetta. Quella blu con i capi scuri a 40° stesso risultato e le rosse con i colorati a 30°. Sono nuove come appena prese dalle bustine 🙂

Provate anche voi a fare un acquisto su questo sito, Alessandra ed io ci siamo trovate molto bene, i corrieri sono velocissimi il giorno dopo il pacco era già nelle nostre case, il sito é facilmente navigabile e molto ben fornito. Ho trovato molto interessante e accurata l’aera dedicata alle taglie, mi sono messa vicino ai Child con il metro in mano a misurare tutti i cm e mi sono trovata perfettamente: le taglie che ho ordinato corrispondevano al fisico dei miei bambini che sono  un pò magri.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.