Blog Family

Giardini di Ninfa

Super-A è andata a fare questa gita e l’ha voluta condividere con noi 🙂

“BELLISSIMI, A CIRCA UN ORA DA ROMA SI TROVANO QUESTI INCANTEVOLI GIARDINI, UN MICROCLIMA CHE HA PERMESSO A SVARIATI FIORI E PIANTE DI FARE LI LA LORO CASA….FIUMI DI CALLE, ROSE, ORCHIDEE CORSI D’ACQUA E TANTO ACORA DA VEDERE, RIMARRETE STUPITI DAVANTI A COLORI CHE SOLO LA NATURA SA CREARE…..E POI SI, LA PACE DEI SENSI A CONTATTO CON QUELLA MAGIA CHE IN CITTA’ NON TROVI PIU’ VE LI CONSIGLIO PER PASSARE UNA GIORNATA IN COMPLETO RELAX…BHE’ C’E’ UN PO DI FILA PER ENTRARE, MA NE VALE LA PENA.”

grazie!


4 commenti

  • alessandra il 30/5/2011 scrive:

    grazie mille per aver pubblicato le mie immagini, sono giardini bellissimi…bisogna solo lasciarsi andare e assaporare…buon giardini di ninfa!!!



    • Mamma Papera il 31/5/2011 scrive:

      a me è molto piaciuto sul serio grazie a te alessandra



  • Super Mamma il 31/5/2011 scrive:

    grazie a te Alessandra per averci fatto scoprire questi posti, quando verrò a Roma non mi dimenticherò di visitarli.



  • Giardini della Ninfa e Parco Quercus Village | Blog Family il 21/10/2011 scrive:

    […] = {"data_track_clickback":false,"ui_language":"it"};Tempo fa una nostra amica fece un guest post sui Giardini della Ninfa a Roma, mi è rimasto il pensiero in testa di volerci andare, d’estate […]



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.