Blog Family

Fijit Willa

Fijit Willa è stata pensata come compagna di gioco per le bambine, ma noi che siamo maschietti che facciamo? Non abbiamo diritto a divertirci? Credevo che sarebbe piaciuta solo a First che ama la musica, invece sorprendentemente si è innamorato anche Second, forse perché è morbida a lui piace tutto ciò che è morbido sta solo a spupazzarsela :-).


Il gioco prende vita grazie al potere della musica: balla, ride e si muove a ritmi frenetici e quando si addormenta si mette a russare 0_O !

Com’é fatta Willa? Ha un simpaticissimo faccino che si illumina e può assumere innumerevoli espressioni, è di colore viola acceso, con un corpo morbido e tondeggiante, ottimo per farsi abbracciare, infatti Second se nè subito impossessato come compagnia per la notte.

Con Willa ci si può divertire grazie a 4 modalità di gioco differenti:

 

CHIACCHIERA: E Willa parlerà con il suo amico del cuore di tantissimi argomenti;

 

BARZELLETTE: Willa sa raccontare divertentissime barzellette, ed è difficile resistere ai suoi occhioni sgranati e alle sue buffe espressioni.

 

BALLO: Willa sa ballare sia le sue musiche, sia le hit del momento. Perché riconosce il ritmo e balla su qualsiasi motivo;

 

NANNA: Willa è tenerona, balla, ride, chiacchiera e poi puff… si stanca e si addormenta… ma prima di cadere fra le braccia di Morfeo russa un pochino 🙂 !

Willa si attiva semplicemente premendo il suo pancino.


Possiede un sistema di riconoscimento vocale, grazie al quale è in grado di individuare la voce della suo “piccolo amico” e quando si accende la lucina sul suo pancino significa che sta ascoltando chi gli parla. È in grado di rispondere a 30 parole chiave usando più di 150 frasi di senso compiuto.

 

Risponde a dei comandi principali che sono: Parla con me, balla con me, raccontami una barzelletta e buonanotte.

Quando First gli ha detto di essere triste gli ha dato un abbraccio 🙂

A fine giornata dopo tanto gioco ha detto: “sostituiscimi le pile” 0_O

Utilizzando uno dei due pulsanti posizionati sulla testa e avendo accesso al sito di Willa tramite il pc si possono aggiungere dei comandi speciali, Willa scolta il suono del pc e “risponde” in base a se avete selezionato la funzione balla oppure parla o raccontami le barzellette.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento con Willa.

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.