Blog Family

Emirates: viaggiare sereni con i bambini

I giovani globalistas potranno trovare nuovi compagni di viaggio, grazie alla nuova collezione di giocattoli che la linea aerea ha lanciato lo scorso 25 giugno 2012. Con due gamme dedicate ai bambini in età pre-scolare e a quelli grandi, l’esperienza di viaggio è stata migliorata per consentire ai passeggeri più giovani di viaggiare in modo ancora più divertente.

 

I bambini in età prescolare potranno collezionare i mostri protagonisti della  serie ‘Fly With Me Monster’. Gli allegri mostri: Jimbob, Tezz, Camus e Wagga hanno una loro personalità e tratti distintivi, e sono i personaggi ideali per alimentare l’immaginazione di un bambino. Ogni mostro giocattolo è disponibile in tre categorie di prodotti: Amici Coperta – personaggi di peluche che avvolgono morbide coperte di pile, Critters cinture di sicurezza – da mettere appunto intorno alla cintura per favorire la sicurezza e Lavagne Magnetiche con cui i più giovani clienti Emirates possono liberare il piccolo Picasso dentro di loro per ore di divertimento e creatività.

 

Per i bambini più grandi, Emirates offre una gamma di nuovi prodotti ispirati ai viaggi co-progettati con Quiksilver, icona del lifestyle. Ispirandosi allo spirito di avventura, di viaggio e alla vita all’aria aperta, la collezione Quiksilver è stata sviluppata intorno a tre temi – surf, snowboard e pattinaggio. La collezione si compone di: fogli di viaggio orientati alla personalizzazione e alla scoperta,  surf-astucci in velcro con la più recente grafica Quiksilver, e un divertente gioco di carte che unisce le fotografie degli archivi Quiksilver alle destinazioni Emirates .

 

“Siamo costantemente alla ricerca di opzioni di intrattenimento dinamiche per i nostri giovani ed esigenti viaggiatori, quando sono a bordo”, ha dichiarato Terry Daly, Divisional Senior Vice President, Service Delivery, Emirates. ” Emirates sa che le famiglie si aspettano un’esperienza di viaggio senza stress e divertente, l’introduzione di questi nuovi giocattoli rafforza il nostro impegno a garantire l’accesso alle famiglie ai ricchi contenuti di intrattenimento su piattaforme multiple”.

 

Su tutti i voli a lungo raggio oltre le cinque ore, Emirates offrirà una selezione dei nuovi giocattoli per bambini in età prescolare con i prodotti Quiksilver. I giovani viaggiatori potranno anche godere della gamma esistente di prodotti per bambini tra il magazine E-kids, matite colorate, zaini e borse termiche Emirates, mascherine e i famosi libri del Dr. Seuss. Le collezioni di giocattoli combinate alla nuova versione di “ice” – il sistema di intrattenimento a bordo, e al menù dedicato ai bambini, dalla presentazione colorata, sottolineano l’impegno di Emirates a garantire alle famiglie un viaggio rilassante e senza preoccupazioni.

 

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.