Blog Family

Il pirata gentile

Avevo già parlato dei libri della collana l’attaccastorie della Scelta Maculata, su supermamma avevamo scelto i miei amici mostri perché Second aveva un pò di problemi a dormire. Faceva gli incubi e non voleva stare al buio.

First era un pò geloso che il fratello era il protagonista di una favola, così abbiamo ordinato anche il Pirata Gentile.

Mentre la vincitrice del giveaway del mese di maggio ha scelto: La pallina magica di natale, che é stata una delle scelte più gettonate, noi mamme siamo proprio romantiche! Credo che arriverà anche ai Child come dono da parte di Babbo Natale.

Il libro arriva con dei fogli di stikers da incollare, ci sono i numeri e si attacca la storia e i protagonisti (in genere i familiari), basta mandare delle foto in primo piano alla ditta e loro ve lo faranno recapitare direttamente a casa vostra.

Sul retro del libro c’è il CD che racconta la storia, praticamente sono degli audio-libri, ve li consiglio perché i Child se ne sono veramente innamorati 🙂

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.