Blog Family

Mi manchi troppo per dimenticarti

Mi manchi troppo per dimenticarti

questo libro è il proseguo del libro: ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi. Lo ammetto quando ho letto la trama, questo libro sembrava troppo anche per una romantica come me. Però il primo libro mi era piaciuto tanto che ero disposta a dargli una chance. Rimango dell’idea che il protagonista maschile è troppo esagerato, non so se esiste un uomo così devoto. Comunque il libro è bello e vale la pena leggerlo.

Clicca sul link sottostante, se vuoi acquistarlo.


Mi manchi troppo per dimenticarti (eNewton Narrativa)

Mi manchi troppo per dimenticarti la trama:

Dopo anni di litigi, il grande chef Michael Di Bella è finalmente riuscito a conquistare la sua migliore amica/nemica. Lui e Susi vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi dell’adolescenza? E non c’è niente di più difficile e faticoso che riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Eppure, proprio quando Michael sta per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena riaccenderà la passione tra i due…

Dall’autrice del bestseller Ti odio con tutto il cuore

Hanno scritto di Ti odio con tutto il cuore

«Odi et amo versione 2.0.»

d.Repubblica

Articoli Correlati

101 Motivi per cui le Donne sono più Intelligenti degli Uomini ma non Sono al Potere
Svegliati Pronto Al Successo

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.