Il magico potere di sbattersene il ca**o. Come smettere di perdere tempo

Il magico potere di sbattersene il ca**o. Come smettere di perdere tempo

(che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono.

Un libro a tratti esilarante, sicuramente liberatorio! Prima di dire sì a tutte le persone e le cose che pretendere vostro tempo, la vostra energia e ho le vostre finanze, la prima volta che dovesse chiedervi è: “davvero me ne importa?”

Se date via tutto il vostro tempo per una causa che non v’interessa, vi sentire ansiosi, stressati e disperati.
Organizzate un budget degli sbattimenti, da utilizzare solo per le cose e le persone che veramente, vi fanno felici.

Smetterete di preoccuparvi di tutte le cose che dovete fare, e comincerete a concentrare l’attenzione su quello che volete fare.
Non significa che dovete diventare delle persone cattive ed egoiste, essere gentili e sinceri rimane comunque una priorità se volete continuare ad avere una vita sociale.

Dopo il grande successo del magico potere del riordino, è arrivato in Italia il libro che promette di farci mettere ordine nella nostra testa, un best seller di Sarah Knight.

L’unico modo per cambiare in meglio la vostra vita è smettere di sbattersi per troppe cose. Il mio Metodo NotSorry riduce al minimo il tempo, l’energia e le finanze che investite per le persone e per le cose inutili.

Invece di sentirsi in colpa, in dovere e in ansia, non sarebbe meglio sentirsi forti, benevoli e liberi da ogni preoccupazione?
Perciò smettete di dire subito «Sì» solo per compiacere gli altri, e piuttosto prendetevi un attimo per domandarvi non solo se siete disposti a sbattervi per la cosa in questione (ossia se ci tenete), ma anche se la cosa merita che voi vi sbattiate (ossia il vostro tempo, la vostra energia e/o le vostre finanze.
Sbattersene significa darsi il permesso di dire: «No». «Non voglio». «Non ho tempo». «Non me lo posso permettere».

Se t’interessa questo libro clicca sul link sottostante per acquistarlo.

Il magico potere di sbattersene il ca**o. Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono

Il magico potere di sbattersene il ca**o. Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono. La trama:

Questo manuale vi spiega come liberarvi dagli obblighi indesiderati e dal senso di vergogna e di colpa che vi attanaglia quando dedicate il vostro tempo alle persone e alle cose che vi rendono felici. Dai melodrammi di famiglia all’aspirazione ad avere un fisico da bikini:

Sarah Knight vi spiega il semplice ed efficace Metodo NotSorry per il riordino mentale che vi aiuterà a scatenare il potere di sbattersene il ca**o e vi permetterà di investire il vostro tempo, la vostra energia e le vostre finanze nelle cose che contano davvero.

Lascia un commento

sei − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.