App Sportboom Fungate

Da quando il marito mi ha regalato l’i-phone sto’ tutto il tempo a scaricare App 🙂

Vi ho già parlato delle App che ho scaricato per in miei bambini in inglese.

Oggi vi parlo di una App con cui gioco io!

In realtà potete usarla anche da pc perché è una Web App: Sportboom Fungate è nata oggi e sarà attiva fino al 09luglio 2014. Ma io la uso lo stesso con il telefonino perché ormai lo considero l’accessorio giusto per le mie attività ludiche.

Sportboom attraverso questa web App ci permetterà partecipare a un concorso online, sul sito internet www.sportboom.com.

Per partecipare al gioco, e perciò al concorso “Sportboom Fungate” è necessario registrarsi al sito.

Gli utenti potranno partecipare al gioco, rispondendo a domande tematiche su vari sport, guadagnando dei punti per ottenere in regalo un buono acquisto del valore di Euro 100,00 spendibile sul sito www.sportboom.com, di cosa si tratta ve ne ho già parlato in questo post.

Ma non è finita qui! Il primo premio è 1 voucher di viaggio spendibile per una delle proposte viaggio del catalogo “Eden Viaggi” a scelta del vincitore, fino a una concorrenza di valore massimo di Euro 5000,00. (voglio vincere!)

Da quando l’utente si registra, ha a disposizione un solo sport alla volta. I successivi 11 sport verranno sbloccati progressivamente nel tempo.

Tutti i partecipanti avranno le stesse possibilità di rispondere a tutte le domande e di accumulare quindi punti per ottenere il premio. Per ciascuno dei 12 sport proposti a ciascun utente, verranno proposte 3 domande. Ciascun utente potrà giocare una sola volta al giorno per ciascuno sport e non più di 2 volte a settimana per ciascuno sport.

Dopo la risposta il risultato verrà dato sottoforma di vignetta ironica e divertente, personalizzabile (volto con foto utente e testo della vignetta editabile) e verrà data la possibilità di condividerla con gli altri utenti e di salvarla nel proprio profilo.

Questa è la mia O_o

Il fatto che la risposta sia giusta o sbagliata è ininfluente ai fini dell’accumulo dei punti.

Praticamente più si partecipa al gioco, più l’utente accumulerà punti.

Al raggiungimento della soglia di punteggio di n. 450 punti, ciascun utente, riceverà direttamente via mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al sito, un codice da utilizzare per lo shopping online sul sito www.sportboom.com.

Cosa aspettate correte a giocare!

 

Lascia un commento

4 + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.