Preparativi per le feste di compleanno

Il 30 dicembre sarà il quarto compleanno di Second, questi sono i preparativi che sto’ organizzando per la sua festa di compleanno: per la scuola ho preparato dei sacchetti con caramelle e cioccolatini e una matita colorata.

Perchè a scuola è vietato portare dolci però dei regalini comprati sì, così quel giorno si fanno gli auguri e tutti i bambini cantano la canzone buon compleanno. Ovviamente il 30 dicembre non si và a scuola così li porteremo l’ultimo giorno di scuola.

Stò anche iniziando a preparare le decorazioni per la sala, l’anno scorso sul sito di mammagiochiamo? avevo trovato delle girandole di carta usate come festoni, le ho preparate per la festa di First con il cartoncino di vari colori. Siccome quest’anno farò la festa di entrambi i Child insieme, perchè per il compleanno di First staremo in Olanda, ho bisogno di più decorazioni perchè invece di farla a casa la festa, la faremo in una sala in affitto che è molto grande.

Così ho pensato di usare i fogli di carta arcobaleno che ho preso sul sito dellaOpitec, basta disegnare un cerchio sul cartoncino e tagliare a spirale lasciando il centro a cerchio abbastanza grande, vi servirà per attaccarlo al filo, io lo cucio con ago e filo e fa’ proprio un bell’effetto!

1 commento su “Preparativi per le feste di compleanno”

Lascia un commento

1 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.