La Donna di Charme di Chiara Giuliani

La Donna di Charme: Guida pratica allo stile senza tempo. 

L’avvenenza di una donna è data dall’armonia di volto, fisico e personalità, il tutto valorizzato dalla femminilità che ognuna di noi esprime.

Sono veramente pochissimi i difetti che non possono venire mimetizzati – se non addirittura trasformati in punti di forza – da un accorto uso dell’abbigliamento e di tutto ciò che ne è il contorno.

Coco Chanel diceva che “la bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stessa”.

Ogni scelta di stile, per avere successo, deve essere costruita partendo dalla nostra personalità.

Come diceva Coco Chanel, “la moda va fuori moda, lo stile mai”.

Abbiate fiducia nel vostro istinto, anziché nelle riviste patinate!

L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare. Giorgio Armani

La Donna di Charme, la trama:

Un vero e proprio manuale di stile che illustra, passo dopo passo, come ottenere un look inimitabile, adatto ad ogni occasione e soprattutto in linea con la propria personalità.

Perché una donna, qualunque sia il suo tipo fisico, ha sempre la possibilità di diventare attraente se segue il proprio stile.

Se vogliamo ottenere l’immagine che desideriamo, infatti, non è sufficiente applicare le “regole base” necessarie per valorizzare le nostre caratteristiche fisiche.

Per ottenere un risultato ottimale è invece necessario scegliere anche quello che si adatta alla nostra personalità ‘, valorizzandola e facendoci sentire noi stesse come e più di un abito dal taglio perfetto.

Perché anche il capo più bello, ben modellato e di gran classe, se infilato addosso ad una donna senza rispecchiarne lo stile, dà risultati disastrosi. Mentre anche dei semplici jeans abbinati ad un top all’apparenza anonimo possono dare risultati strepitosi, se sono in carattere con la femminilità di chi li indossa.

Diviso in capitoli di facile consultazione e arricchito da bellissime illustrazioni, il libro spiega quindi come individuare il proprio stile personale in base alla nostra personalità e come valorizzare il nostro tipo fisico con l’aiuto di colori, modelli, tessuti, ma anche con preziosi consigli ripescati dal passato.

Una guida ricca di trucchi e segreti per ottenere quel fascino senza tempo che possono avere tutte le donne, a tutte le età, potenziando la nostra autostima e valorizzando la nostra personalità grazie ad uno stile su misura per noi.

Perché, come diceva Coco Chanel, “la bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stessa”.

Lascia un commento

cinque × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.