La miliardaria libera – Chloe

Nuovo libro di

J. S. Scott

La miliardaria libera – Chloe

Chloe ha un rapporto insano con il fidanzato James, per fortuna sua cognata, ex poliziotta, lo capisce e la aiuta ad uscirne insegnandole la difesa personale e suggerendole una psicologa esperta in maltrattamenti.

Chloe riesce a trovare la forza di rompere il fidanzamento e va a lavorare da Gabe, un amico di suo fratello Black per lasciare la città. Tra i due c’è sempre stata attrazione e sapendo che ora è libera Gabe non si lascia scappare l’occasione di farla sua.

Peccato che l’ex fidanzato James non abbia intenzione di arrendersi…

La miliardaria libera – Chloe, la trama:

Chloe Colter è finalmente in grado di realizzare il suo sogno di sposarsi dopo oltre un decennio di scuola per diventare una veterinaria equina.

Ma i suoi sogni di una vita perfetta vengono infranti quando il fidanzato si rivela violento, costringendola a staccarsi definitivamente da una relazione distruttiva.

 

La vita è sempre stata semplice per Gabe Walker… fino al momento in cui bacia Chloe Colter a una festa di Capodanno. La desidera, è abituato a ottenere ciò che vuole.

Riuscirà a convincerla ad accettare un lavoro nel suo allevamento di cavalli, in modo che possa vederla ogni giorno e lentamente guardare la sua passione emergere, mentre impara a fidarsi di nuovo di un uomo?

 

Il fuoco tra Gabe e Chloe brucia ardentemente, ma la ragazza riuscirà finalmente a lasciarsi alle spalle l’orribile vita prima di lui e a dargli una possibilità?

È abbastanza forte da scegliere l’uomo che la vuole, che non intende cambiarla e che l’accetta esattamente com’è? O il tumulto emotivo di come la fa sentire Gabe renderà ancora più difficile la sua guarigione e la costringerà a fuggire?

Lascia un commento

diciannove − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.