La Casa di Carta 4 stagione


La Casa di Carta 4 stagione

La quarta stagione de La Casa di Carta sarà composta da solamente 8 episodi disponibili su Netflix da venerdì 3 aprile 2020. Mio figlio non sta più nella pelle perché questa serie gli è piaciuta molto.

Si possono vedere tutti gli episodi insieme ma noi preferiamo vederli uno alla volta, voi come vi comportate con Netflix usate la moderazione o fate le maratone?

A Carnevale avevo visto tantissimi costumi della casa di carta con una tuta rossa, una maschera e delle armi. Pensavo fossero dei cartoni animati invece poi ho scoperto che era una serie TV.
Avendo il tempo di stare a casa ho iniziato a guardarlo anch’io, la storia mi ha ricordato vagamente il film Point Break, ve lo ricordate?

Il finale della terza stagione aveva lasciato tutti sulle spine con il professore che irrompe con un carro armato nella Banca di Spagna e Nairobi che è stata raggiunta da un proiettile.

La nuova stagione probabilmente si incentrerà principalmente sulla fuga dei criminali dalla Banca di Spagna.

Voi avete seguito le altre tre stagioni? Vi sono piaciute? Pensate che finirà con questa stagione o arriverà anche la quinta?

Lascia un commento

8 + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.