Blog Family

box per i giochi

Non sò se capita anche a voi di avere sempre tra i piedi giochini piccolini tipo le sorprese che escono dagli ovetti per intenderci. Avevo una scatola da biscotti che mi è sembrata perfetta per essere usata come box per i giochi. Lasciarla semplice non mi piaceva così l’ho coperta con la carta adesiva e voilà è pronta, adesso devo solo convincere i Child ad usarla!


5 commenti

  • Enzy il 12/9/2011 scrive:

    Pensa anche io ho fatto una cosa simile: stessa scatola ma foderata con carta regalo poi anche le latte dei panettoni sono ottime come idea. anche se oramai ho convinto i miei figli che sono giochi usa e getta, e dopo 1 giorno via. Ciao



    • Super Mamma il 13/9/2011 scrive:

      Mi sà che devo riuscire a convincere anche i miei che sono usa e getta sono sommersa da giochini piccoli :-S



      • Mamma Papera il 13/9/2011 scrive:

        eheh io non compro quasi piu gli ovetti sono pure costosi, piuttosto gli compro le barrette ed hanno piu cioccolata



        • Super Mamma il 13/9/2011 scrive:

          Anche io faccio lo stesso discorso ma siamo proprio uguali! se ci sono io al supermercato compro la confezione da 4 che due a testa mi sembra una dose accettabile, il problema sono tutti gli altri che gli portano gli ovetti ma loro li aspettano e poi con i giochini non ci giocano



          • Mamma Papera il 14/9/2011 scrive:

            di agli altri di portare le barrette, per le motivazioni su cui concordiamo
            rispamiano e due barrette sono più di due ovetti



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.