Anche quest’anno ci stiamo domandando che cosa regalare, per la festa del papà?
Volevo qualcosa di carino e divertente, ormai lo sappiamo tutti, non abbiamo necessità di niente realmente. È solo bello scambiarsi dei regali, voler dire: “ti ho pensato”.
Alla fine i regali più belli per noi genitori sono proprio i nostri figli, vogliamo mettere la gioia di sentirli leggere per la prima volta una letterina dedicata a noi?
Un regalo che rimanesse però lo volevo, così pensa che ti ripensa mi è venuto in mente lo shop online MrWonderful. Adoro la loro linea in tutto ciò che fanno, ho comprato i libri: Cose non noiose per essere super felici e la tua idea spacca, perché non scegliere un regalo anche per il papà?
Ci sono tantissimi regali che si possono fare come, potete vedere dalle foto, la nostra scelta è caduta sulle penne, il Marito (nonché papà dei miei figli) ha sempre necessità di dover prestare una penna oppure di scrivere e immancabilmente le perde.
Spero che queste penne, essendo il regalo dei suoi bambini, le custodirà con più attenzione. Le penne oltre alle dolcissime frasi: “Papà sei speciale” e “come te non c’è nessuno” hanno l’aletta in ferro per attaccarlo all’interno delle tasche, ideale per gli uomini che non usano il borsello come il mio.
Mr.Wonderful è il risultato di un’iniziativa nata nel 2011 sul divano, sotto una coperta (era febbraio e faceva molto freddo). È partito tutto da, Javi e Angi, disegnatori grafici, soci e, non per ultimo, marito e moglie. Adesso non sono solo online ma stanno iniziando a diventare anche negozi fisici. Personalmente adoro questo marchio, comprerei tutto! Mi piace lo stile un po’ vintage e i colori che usano e a voi? Lo conoscevate già? Oppure ve l’ho fatto scoprire io? Raccontatemelo nei commenti, grazie Angela.
Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.
Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.
* campi obbligatori.
Nessun commento