Blog Family

Guida per diventare un genitore consapevole

Guida per diventare un genitore consapevole

Conosci te stesso per crescere tuo figlio.

Un libro per tutti coloro che stanno crescendo un bambino.
I genitori, pur agendo in buona fede e spinti dall’amore, spesso commetto dell’ore di voler imporre ai figli le proprie idee, la propria visione della vita, riversano su di loro le aspettative irrisolte della loro infanzia.
Rimpinzati di cibo, super medicalizzati e tecnologizzati, molti bambini sono infelici, stressati, difficili da gestire. In questo libro la psicologa e autrice si pone l’obiettivo di rendere consapevoli i genitori e gli educatori, che è necessario conoscere se stessi e i propri limiti per crescere con successo i figli e i bambini in generale.
Essere genitori perfetti e’ un miraggio.

Guida per diventare un genitore consapevole. Conosci te stessi per crescere tuo figlio

Per essere dei buoni genitori, bisogna essere consapevoli. Solo essendo consapevoli delle nostre emozioni presenti potremo influenzare positivamente il futuro dei nostri figli. Un libro con tanti esempi pratici e testimonianze raccolte da esperienze di vita reale, studiate dalla Dottoressa Tsabary con le innumerevoli famiglie che ha aiutato a vivere consapevolmente insieme un nuovo modo di vedere il legame genitore-figlio. Con la prefazione del Dalai Lama “L’autrice delinea l’importanza della compassione e di come possiamo imparare a svilupparla a partire dal rapporto che intratteniamo con i nostri figli”. Un manuale per dare ai nostri bambini l’opportunità di splendere della propria luce.


1 commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.