La collezione esplosiva Angry Birds da Decò

La collezione esplosiva Angry Birds da Decò

La collezione esplosiva Angry Birds da Decò

In occasione dell’uscita il 16 giugno di “Angry Birds: il film” Decò ha organizzato delle attività on e off line con questo tema. Ad esempio in date prestabilite ci saranno delle attività come andare a cercare i peluche nascosti nei Maxistore Decò, partecipare a dei percorsi a tempo e ricevere in regalo gli Angry Birds. Per sapere quando arriverà nella vostra città iscrivetevi all’aggiornamento degli eventi Pagina Facebook Ufficiale Decò Eventi.

Decò infatti regalerà una collezione esplosiva che sono i pelouche con i personaggi di Angry Birds, (uno per ogni tipologia di carattere) infatti c’è anche l’attività:  “Quale Angry Birds sei?” Fino al 31 maggio 2016 sarà possibile partecipare ad un test per scoprire a quale dei personaggi Angry Birds si è più simili. Rispondendo a delle semplici domande: qual è il colore preferito, com’è il proprio carattere, lo sport e il cibo preferito.
A me è uscito Red e devo dire che mi ci ritrovo abbastanza in questo profilo:
“Sei il bastian contrario del gruppo, ti lamenti spesso e sembri sempre arrabbiato con il mondo, a volte hai un temperamento un tantino incontrollabile, un atteggiamento sarcastico e distaccato. La verità è che dietro questa maschera da duro, si nasconde una persona molto sensibile che pochi strettissimi amici hanno avuto la fortuna di conoscere.”
Collegandosi al link  e rispondendo alle semplici domande del test, si potrà scaricare la cartolina della raccolta punti “Una Collezione Esplosiva” con un primo bollino in omaggio.
Adesso andate sul sito Decò  per avere tutte le specifiche di questo concorso ma anche di molti altri! ci sono anche tutte le promozioni per zona di appartenenza, e perfino una sezione con le ricette da preparare dopo aver acquistato i prodotti a marchio Decò, sinonimo di qualità e convenienza.

Collezione_AngryBirds-1024x739

RACCOLTA PUNTI – Una “Collezione Esplosiva”: Dal 18 marzo al 25 giugno 2016 (26 giugno per i punti vendita aperti la domenica) in tutti i Supermercati, Maxistore, Market e Superfreddo Decò che aderiscono all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario, sarà possibile partecipare alla raccolta “UNA COLLEZIONE ESPLOSIVA”.
Per ogni 15 euro di spesa si riceverà un bollino da applicare sull’apposita scheda di raccolta da richiedere nei punti vendita Decò.
Una volta raggiunti i 15 bollini, con l’aggiunta di un piccolo contributo di 3,90€, sarà possibile ritirare il peluche ANGRY BIRDS a scelta tra otto personaggi entro il 9 luglio 2016 (10 luglio per i punti vendita aperti la domenica). Ogni scheda vale per il ritiro di un solo premio.

Non perdetevi anche il film Angry Bird i vostri figli ne rimarranno entusiasti, guardate il trailer com’è divertente!

La storia avviene su Bird Island, dove vive una comunità di uccelli antropomorfi che protegge le sue uova. Sin quando era bambino, Red era sempre preso in giro. Questo l’ha portato anno dopo anno della sua vita a diventare sempre più facilmente irritabile, fino ad essere odiato dai suoi stessi coetanei e mandato ad un corso di controllo della rabbia, gestito da Matilda, dove incontrerà Chuck, un uccello giallo che fa tutto velocemente e Bomb, un uccello nero che tende ad esplodere quando si arrabbia. Quando sull’isola arrivano i Maiali, capitanati da Leonard, Red dubita della loro gentilezza e assieme a Chuck e Bomb, dovrà trovare la Grande Aquila e insieme scoprire che cosa vogliono questi maiali verdi…

Lascia un commento

9 + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.