Uova di Pasqua dolci preziosi sorprese 2016

Uova di Pasqua dolci preziosi sorprese 2016

Uova di Pasqua dolci preziosi sorprese 2016

L’anno scorso per la prima volta avevo provato le uova di Pasqua Dolci Preziosi siamo rimasti così contenti della qualità della cioccolata e della bellezza di regali, che anche quest’anno per la Pasqua 2016 abbiamo confermato la nostra scelta.
Le uova di Pasqua 2016 hanno scelto con le loro sorprese di accontentare tutti con gli eroi, i cartoon e le serie più amate dai bambini, siano essi grandi o piccini.
Quindi potrete scegliere tra: I Minions, Masha&Orso, Snoopy, Doraemon ma anche Ninja Turtles, che continuano ad appassionare tanti bambini. Quest’anno sono i nonni il tema principale della campagna Dolci Preziosi, in effetti i nonni sono quelli che più si avvicinano ai bambini, ancora si sorprendono quando aprono le uova di Pasqua. I nonni spesso sono anche coloro che le regalano le uova, magari quest’anno facciamolo noi a loro questo regalo, non si è mai troppo grandi per ricevere un uovo di cioccolata con sorpresa.

Noi adulti alle prese con i problemi quotidiani, il lavoro, lo stress spesso ci dimentichiamo che il divertimento sta nelle piccole cose, l’amore passa anche nei semplici gesti.

Facciamoci una promessa:

quest’anno festeggiamo la Pasqua con mindfulness, essendo qui e ora, senza pensare alle pulizie, ai pranzi o peggio ancora al rientro al lavoro, solo a goderci la festa con i nostri bambini.

La Pasqua è tante cose, dipende anche dalle proprie credenze religiose ma sicuramente ogni bambino si aspetta di ricevere almeno un uovo di Pasqua in regalo. Vi ho lasciato il mio suggerimento e sono certa che se lo accetterete, i vostri figli saranno contenti come lo sono stati i miei.

Lascia un commento

dieci + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.