Blog Family

Markilux planet protegge dal sole con eleganza

Markilux planet protegge dal sole con eleganza

Mio nipote nascerà a luglio e ho pensato di fare il battesimo a settembre, sperando che  il tempo sia ancora buono e on troppo caldo. Poi a me i bambini che fanno il battesimo troppo grandi non mi piacciono, ad entrambi i miei figli l’ho fatto che avevano due mesi.

Siccome con un bimbo piccolo (più i miei due “grandi”) non credo sia il caso di fare una mangiata esagerata al ristorante, e poi ho rinnovato anche casa, adesso ho due bagni! Pensavo proprio di fare un brunch a casa. Mia sorella diceva di non fare niente ma non mi piace lasciare fuori la chiesa chi è venuto alla funzione senza far nulla.

 

Ho la fortuna di avere un cortile fuori casa, e se il tempo sarà bello come spero, vorrei organizzare la festa del battesimo fuori. Solo che l’ombrellone che avevo dell’anno scorso è stato spezzato dal vento, non abbiamo avuto l’accortezza di riporlo quando abbiamo visto che era cominciato il brutto tempo, e ne voglio acquistare una nuovo. Perché se il tempo fosse veramente buono sotto il sole si muore dal caldo.

 

Desideravo una tenda da sole essenziale con un look giovane e moderno e cercando sul web mi sono imbattuta nelle tende: markilux planet, il loro claim afferma che  “protegge dal sole con eleganza” e in effetti come potete vedere dalle foto sono molto belle. Ottime per fare una bella figura con i parenti di mia sorella al battesimo del cucciolo, che comunque per quanto informale sarà un’evento importante.

 

Quale mi consigliate questa a righe oppure tinta unita? Sotto le tavole e sedie sono verdi. La facciata della casa invece è in pietre di tufo grige e posso scegliere tra questi colori per la struttura: lounge antracite metallizzato, marrone avana struttura e bianco panna struttura, fanno della piccola tenda a cassonetto un elegante elemento decorativo per la facciata. La superficie della tenda è trattata con un rivestimento speciale, che la rende particolarmente resistente allo sporco e facile da pulire.

Se invece non avete come me la facciata della casa sul quale poter poggiare le tende, potete pensare alla soluzione: tenda/ombrellone”planet” infatti markilux offre le due soluzioni in un unico prodotto, combinando le dimensioni di una tenda da sole all’aspetto più leggiadro di un ombrellone. Inoltre, taluni modelli possono essere orientati in quasi ogni direzione.

 

Devo dire che questo look moderno e originale mi piace proprio, non sono le solite tende, che ne dite? Tra gli optional c’è: l’azionamento a motore e radiocomandi, il comando a distanza ed azionamento a motore per un funzionamento comodo e semplice, basta premere un tasto.

E quello che sicuramente metterò io:  il sistema meteorologico automatico. Il sensore di sole e vento registra ogni variazione meteorologica e genera la reazione adeguata della vostra markilux, così questa volta il vento non mi distruggerà la tenda.

Articolo sponsorizzato


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.