Blog Family

Festa di fidanzamento

Voi avete fatto la festa di fidanzamento? Io sì! Più che un fidanzamento è stata la festa di quando abbiamo dato parola sul comune prima di sposarci in chiesa. Era ad agosto, mia suocera ha la casa grande con un bel giardino e abbiamo festeggiato lì, dopo essere stati al comune e aver mangiato pasticcini e bevuto spumante.

Purtroppo non riesco a trovare le foto anche se io lo so’ che c’erano! Probabilmente erano sul vecchio pc e il CD sul quale le avevo salvate nel frattempo si è smagnetizzato. quindi le foto che vedete le ho trovare su Pinterest.

Dalle mie parti si usa fare tutto in verde, nella speranza che vada tutto bene 🙂 Si danno i confetti alla fine a tutti gli invitati che portano un piccolo regalo ai futuri sposi. Però anche il cioccolattino con l’anello è troppo carino non trovate?

Noi preparammo le pizze (abbiamo il forno), le pannocchie, un po’ di antipasti, una tanica ghiacciata con le cose da bere, ovviamente un bel buffet di dolci.

Come vestiti non mi andava di essere troppo elegante così io ho indossato una maglia e un pantalone verde (sempre per lo stesso motivo 😉 e il mio futuro marito una camicia bianca sui jeans.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.