Blog Family

Acquistare on-line su mamama

Nei miei giri di shopping natalizi fatti on-line mi sono imbattuta in questo sito.

Avevo ormai acquistato tutto il necessario per i Child e per me volevo aspettare i saldi perché non mi serviva nulla di urgente, invece Superdaddy (il mio maritino) aveva proprio necessità di un aggiornamento dell’abbigliamento.

Un po perché facendo il meccanico veste sempre con la tuta da lavoro e un po perché usciamo poco, il poveretto ha un guardaroba che fà pena. Se ci si aggiunge che è anche un po ingrassato ultimamente, le cose che gli vanno bene si contano sulle dita di una mano.

Quindi senza sensi di colpa mi sono data allo shopping 😀

Ecco il mio outfit, vi piace? Voi avete fatto acquisti prenatalizi oppure state aspettando i saldi? In questi giorni ho sistemato il mio armadio e per me ho aspettato i saldi. Non vedo l’ora di fare acquisti!

Buon divertimento.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.