Provato per voi: Balò Kids

Cosa c’è di meglio di un negozio pensato per le mamme da una mamma (nel nostro caso Barbara l’ideatrice)?

Chi meglio di noi donne può sapere quanto é antipatico girare per negozi con una piccola peste? No, grazie! Io ormai acquisto solo on-line soprattutto per i bambini.

Magari per me mi riservo l’andrenalina dell’incursione per negozi, ma da sola of course.

Per i bambini, se il negozio on line ha un buon modo di visualizzare le taglie: é fatta! Ad esempio Balò Kids è un select-shop on-line per bambini da 0 a 7 anni e divide le taglie per mesi ed età.

First poi che ha il suo pc, una volta che gli ho impostato il sito si sceglie da solo quello che vuole, io devo solo ordinarlo e mettere le cifre della carta di credito 😉

Volete vedere cosa si é scelto? Lui che é ormai un DJ professionista, non poteva certo farsi mancare una polo DJ.

Per Second che ancora non si sceglie i vestiti da solo, ho acquistato questa maglietta nera con la scritta I Love Mama, non é dolcissima?

un dettaglio non da poco: consegna gratuita per gli ordini superiori a 50 €

Non avete ancora un bambino ma ne aspettate uno in arrivo? Potete preparare una lista nascita, un’idea intelligentissima a parer mio, un pò come quelle da sposa, così si evitano infiniti doppioni, taglie troppo piccole o troppo grandi, regali kitsch.

Se avessi una bambina cosa sceglierei? Sotto il mio out-fit

 

Abbiamo fatto una mini-intervista a Barbara, ecco cosa lei pensa del suo shopping/store on-line:

“Tratto solo capi comodi, facili da indossare, pratici, colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini, partendo dal presupposto che, se disegnando utilizzano i colori ad esclusione di nero, marrone, grigio … vestirli colorati è un passo semplice per farli sentire se stessi e a proprio agio in un abito. Molte forme, disegni e righe rappresentano la realtà vista da loro, molto simile a come la rappresentano e quindi la vivono. Mi piacciono gli abbinamenti come fossero su un foglio di carta, senza limiti.

Prediligo abbigliamento in cotone: da quello classico si passa al 100% organico di Duns Sweden Design, al cotone organico con piccola percentuale di elastan di Plastisock, fino ad arrivare a Katvig che vanta la certificazione GOTS per l’utilizzo di cotoni organici, biologici e riciclati. Principalmente questi sono i materiali dei miei abiti.”

Colourful & Comfortable Clothing for Stylish & Genuine Kids.

 

Lascia un commento

4 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.