Siete tutti invitati!

Feste a tema per il tuo bambino da 7 a 10 anni: inviti, decorazioni, costumi, giochi, cibi, regalini

Autori Vari per RED edizioni.

Questo libro l’ho letto grazie a Mariaelena che me l’ha regalato quando è venuta a trovarmi e a pernottare in vacanza da me al Bellaria Relais. Devo dire che sono rimasta entusiasta! Ci sono i tutorial per fare le torte e i biglietti d’augurio, feste a tema per maschi e femmine, i giochi che si possono fare, cosa cucinare, la torta e i favor a fine festa.

A me è piaciuto tanto il tema “chef” non escludo di fare una festa del genere, in cui i bambini possono cucinare anche senza aspettare che arrivi il compleanno dei Child. Sicuramente faremo quella Halloween per Superdaddy che è nato in quel giorno.

Tra le varie ricette mi ha incuriosito il fatto che abbiamo utilizzato sempre la crema al burro per decorarle, io l’ho fatto solo per i muffins, ma la loro ricetta è diversa e non escludo di provarla.

La trama:

Preparare la festa di compleanno per vostro figlio vi mette in agitazione? Con questo libro sarà facile organizzare una giornata indimenticabile per grandi e piccini.

 

Dieci feste a tema con tante idee originali per inviti, decorazioni, travestimenti, giochi, regalini per gli invitati, cibi e bevande e, naturalmente, la torta: grazie ai modelli di carta a grandezza naturale allegati al libro e le semplici istruzioni creerete capolavori che sbalordiranno chiunque.

Lascia un commento

6 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.