Vita da web di Rudy Bandiera

Rudy Bandiera

 

Vita da web (Amazon Audible) di Rudy Bandiera. 

Ho apprezzato molto il consiglio in cui ci dice di rispondere hai commenti nel Blog, nei messaggi e alle mail, il giorno successivo soprattutto a quelli negativi. Così da avere il tempo di dormirci su e vedere le cose in una luce diversa il mattino.

Seguo anche il suo suggerimento di rimanere offline la sera perché i social ci nervosi scolo molto meglio leggere o fare qualcosa di rilassante.

 

Decisamente da ascoltare per tutti gli amanti del web.

Se vuoi ascoltare il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante per acquistarlo.

Vita da web di Rudy Bandiera

Vita da web di Rudy Bandiera, la trama:

Rudy Bandiera è uno dei più apprezzati divulgatori, docenti e speaker del mondo digitale. Di questa serie di 5 episodi in esclusiva per Audible dice: “Vivo il mondo del Web da abbastanza tempo da poter dire di conoscerlo e quello che ho registrato è un valore che va oltre la tecnica: capire i comportamenti, le reazioni e gli atteggiamenti delle persone che usano il Web per lavorare, divertirsi e trovare l’amante è diventata una passione che voglio condividere con te. La vita è fusa tra reale e digitale: impariamo a trovare un equilibrio”.

È fondamentale educare i giovani alla responsabilità e dobbiamo dare per primi l’esempio: la forma diventa sostanza più che mai.

 

Lascia un commento

tredici + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.