Amami catch the milioner

Amami catch the milioner.

Io ho letto questo libro che sono tre insieme ma potete anche acquistarli singolarmente.

È la storia di questo programma TV Cattura Il Milionario, in cui appunto degli uomini ricchissimi si mettono in palio per trovare la donna della loro vita e a quanto sembra chi si occupa del programma è davvero brava a trovare il modo di fare incontrare le persone giuste tra loro.


Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.

Amami catch the milioner la trama:

Gillian è al settimo cielo. Jayson la ama e il fatto che adesso li divida l’oceano è secondario. Lui si trova a New York ma a Londra è tutto sottosopra perché il prossimo candidato di Catch the Millionaire rinuncia improvvisamente a partecipare alla trasmissione e Gillian deve trovare un sostituto dal nulla.

Tuttavia non tutti i mali vengono per nuocere! Prima prega la sua amica di aiutarla in una “delicata faccenda” e poi la confessione inaspettata del suo migliore amico si rivela la ciliegina sulla torta. Questo è quello che pensa lei … fino a che viene a sapere che Jayson di là dal mare ha un’altra.

“Catch the Millionaire”, della London Chronicle, mette sottosopra il mondo dei media: i milionari cercano in questa spettacolare maniera di trovare la donna per la vita, – e proprio Gillian, 24 anni, un po’ troppo bassa, un po’ troppo rotondetta, viene messa a capo del progetto.

 

Con gioia si getta sul nuovo compito, ma già il suo primo “caso”, il milionario scozzese Kyle MacLeary, con il suo desiderio di una “top model intelligente” e i suoi modi insopportabili, la porterà ad infuriarsi. E anche per quanto riguarda il resto, niente va come dovrebbe. Il suo vicino di casa è l’attraente Bad Boy Jayson che la fa confondere. Quando Gillian verrà poi messa davanti ad un nuovo capo, non potrà credere ai propri occhi …

I media lo hanno soprannominato “Sweet Danny”, a buon ragione: la folta capigliatura di Daniel Rochester ha il colore del cioccolato fondente, i suoi occhi sono di un marrone lucente come il gianduia e, a soli 27 anni, è l’erede milionario della fabbrica di dolci più grande del Regno. Quando si verrà a sapere che sarà lui il nuovo candidato di Catch the Millionaire, i server del London Chronicle subiranno una congestione di rete. Sono migliaia infatti, le donne che desiderano diventare la “dolce tentazione” di Danny.

Myrtle Wilson, che lavora nell’impero dei dolci dei Rochester, ha invece il desiderio di guardare finalmente da vicino il capo dell’azienda: e così fa la stupidaggine più grossa della sua vita …

Note sull’autrice. 

L’autrice è il tipico risultato del rapporto tra due persone con culture diverse: poliglotta e da nessuna parte davvero a casa, oppure, al contrario, ovunque. Lisa Torberg vive fra l’Italia e l’Inghilterra, la patria di sua madre, e vive e scrive secondo il motto: “L’amore è l’unico gioco in cui ci possono essere due perdenti. Oppure due vincitori.”

Iscrivetevi su www.lisatorberg.com per ricevere la newsletter in italiano e seguite Lisa Torberg qui su Amazon, sulla pagina Facebook in italiano, su Instagram, Twitter e Pinterest.

Lascia un commento

due × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.