MarketersBook di Dario Vignali

MarketersBook di Dario Vignali

Tutte le strategie dei migliori imprenditori digitali d’Italia in un unico libro!

Sono rimasta così contenta del corso di Dario Vignali Instagramonfire che quando mi è arrivata la mail del suo nuovo ebook: MarketersBook, non ci ho pensato due volte e l’ho subito comprato.

C’è anche un gruppo facebook al quale potete iscrivervi se vi piace la materia del Marketers, a me non molto lo ammetto ma ormai il marketing è diventato così indispensabile, fosse solo anche per promuovere se stessi che cerco di fare uno sforzo!

Un anno fa viaggiavo in macchina verso Bologna quando, ad un certo punto, ho pensato: Perché non contattare i migliori imprenditori digitali d’Italia, chiedergli di rivelare la propria storia o la propria strategia di marketing preferita e raccogliere tutti gli interventi in un unico libro?” Detto, fatto.

(Beato lui che le cose le pensa e le fa).

MarketersBook di Dario Vignali sono 500 pagine ed è diviso in 4 moduli.

Ogni modulo presenta un grado di difficoltà più o meno avanzato.

Il modulo 1, nello specifico, racconta le storie di alcuni imprenditori, come:

Wandering Wil alias Francesco Grandis che ha scritto un bellissimo libro e ha un ottimo blog.

Dad2Tri esperto di Triatlon (nuoto, corsa e ciclismo) che ha iniziato all’età di 38 anni a gareggiare in questa specialità.

Pierluigi Tamanini che ci insegna quali sono le strategie migliori per vendere i nostri libri su Amazon.

Finalmente una donna Gloria Vanni LessIsSexy è il suo blog dedicato a: crescita personale, benessere, sostenibilità. Posso essere un esempio: ieri giornalista della carta, oggi professionista digitale e blogger. Ogni giorno è buono per imparare qualcosa e sento che uno dei miei compiti è condividere la mia esperienza.

Nomadi digitali il mondo del web non è adatto a chi pensa solo a come fare soldi in modo alternativo, ma solo a chi ha un messaggio, un’idea, una passione da condividere.

Se il libro vi interessa cliccate sul link sottostante per acquistarlo oppure potrete scaricare le prime 7 strategie gratuite per essere davvero sicuri:

Click Here!

Lascia un commento

2 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.