Il libro della giungla il film

Il libro della giungla il film

Il libro della giungla-il film

Noi il libro della giungla l’avevamo studiato in inglese ed anche in italiano ovviamente, avevamo anche un DVD ma vederlo al cinema è tutta un’altra cosa. Abbiamo approfittato di un’offerta al cinema (che purtroppo adesso è finita) che ci ha fatto pagare il biglietto tre euro a persona.
Questo film mi è piaciuto molto perché è pieno di effetti speciali che arrivano quando meno te lo aspetti, ad esempio, io e mamma ci siamo spaventati molto (e pensare che il film era in 2D!).
L’ho visto con i miei amici e credo che gli sia piaciuto. Io ve lo consiglio, anche se la storia non è cambiata per niente.
Ah! È vero! Me lo stavo per dimenticare… Qui sotto il trailer del film.

Recensione di First 10 anni.

Il libro della giungla il film la trama: (per chi non conoscesse la storia).

La storia si basa sul “cucciolo d’uomo” Mowgli allevato da un branco di lupi e cresciuto nella giungla. Il suo acerrimo nemico è la tigre Shere Kan (voce Alessandro Rossi) che non vuole che un uomo faccia parte della giungla, perché era stato ferito gravemente proprio dai genitori di Mowgli prima di ucciderli. Quando il pericolo per Mowgli si fa elevato, il suo mentore, la pantera Bagheera (voce Toni Servillo) decide di accompagnarlo al villaggio degli uomini. Comincia un viaggio pericoloso, e formativo, dove il cucciolo d’uomo incontrerà, tra gli altri, il serpente Kaa (voce Giovanna Mezzogiorno), Re Louie (voce Giancarlo Magalli) e l’orso Baloo (voce Nerì Marcore).

Lascia un commento

5 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.