MECCANO DUCATI MONSTER 1200 S DEDICATA ALLE MOTO DUCATI

MECCANO DUCATI MONSTER 1200 S DEDICATA ALLE MOTO DUCATI

moto

Cosa regalare ad un bambino che da grande vuole diventare ingegnere meccanico e che da quando aveva 5 anni guida le minimoto? Un meccano naturalmente! Il suo primo meccano è stata una ruspa regalatagli da Babbo Natale, Second non riesce a stare fermo a fare una cosa per molto tempo, in questo caso invece ha trascorso tutta la mattinata a costruire il suo giocattolo Meccano.

meccano

Quando ho saputo che la Meccano aveva ideato la collezione Ducati non me la sono certo lasciata scappare, sapendo che avrebbe avuto sicuro successo con il mio bambino.

Una collezione capace di coniugare il mondo delle dueruote con quello del real engineering e che vedrà tutte le più amate moto Ducati trasformarsi in splendidi modelli Meccano, riprodotti con dovizia di particolari e perfettamente funzionanti.

Nessun dettaglio del design del Monster Ducati è stato trascurato, dal funzionale cavalletto allo scarico laterale sfalsato, particolari che faranno di questa scatola di montaggio un vero e proprio “cult” per i collezionisti e gli appassionati ducatisti, oltre che per gli appassionati dello storico sistema di costruzioni Meccano,

Lascia un commento

tre × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.