Idea regalo bambini tre anni e più

magic-sticky-gioco-bambini

Idea regalo bambini tre anni e più

Oggi vi presento Magic Sticky che è un’idea regalo utile ed originale da regalare ai bambini di tre anni e più, è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini possono scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la loro creatività.

Dalla confezione escono due disegni da ricalcare, come vedete che stanno facendo i miei figli nella foto.

Quindi si possono fare sempre nuovi disegni, basta stamparli e i bambini li coloreranno con i pennarelli lavabili. Ovviamente possono fare anche disegni a mano libera, che sono i preferiti dei bimbi piccoli.

Che poi vengono a farvi vedere la loro opera d’arte e fanno domande a trabocchetto tipo: “mamma che cos’è questo?” e voi cercate di scervellarvi per capire quei cerchi e quelle linee indefinite, nella testa del vostro piccolo artista a cosa corrispondano…

Magic Sticky è provvisto di un fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie.

Noi l’abbiamo usato sul tavolino di vetro così non si muoveva inutilmente, mi sarebbe piaciuto attaccarlo al muro, oppure al vetro delle finestre ma i miei figli sembrano che non riescano a finirne uno di disegno.

Si divertono troppo ad andarlo a lavare, per vedere se veramente ogni volta torna bianco come nuovo.

Infatti dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua, senza l’uso di detersivi o saponi. Una volta asciugato (mi raccomando non strizzatelo che si stropiccia) torna come nuovo e potrà essere riutilizzato.

pannetto magico

A tutte le maestre in ascolto ma anche alle mamme da tenere presente il progetto “Asili/Scuole Materne” si possono richiedere box Magic Sticky inviando un’e-mail a info@magicpad.it

idea-regalo-bimbi-tre-anni

Che ne dite come idea per un regalo di Natale? Ci sono le opzioni la Valigetta Cars per i miei maschietti oppure le Principesse Disney per le bimbe di casa (ma anche  Frozen, Mickey Mouse, Big Hero 6, Looney Tunes, Justice League e Winx) contenente: 2 disegni, 1 Pannetto Magico  e 4 pennarelli super-lavabili. Ideato e prodotto interamente in Italia con materiale atossico.

Cliccate sull’immagine sottostante per acquistarlo.

Lascia un commento

2 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.