Il meglio di te con il coaching

Il meglio di te con il coaching.

Il meglio di te con il coaching

Quest’estate mi sono avvicinata al PNL (programmazione neuro linguistica) sono interessata soprattutto al coaching, infatti uno degli obiettivi del 2016 è quello di seguire dei corsi, a cui mi sono già iscritta. Sia per me stessa, che per gli altri, nel particolare m’interessa il coaching life. La motivazione per la vita che poi secondo me automaticamente si distribuisce anche agli altri aspetti della vita: lavoro, sport, relazioni. Perché se riesci a star bene con te stessa, lo sarai anche con gli altri.

Acquistando questo libro, potrete partecipare ad un corso gratuito di PNL, se siete così fortunate da vivere a: Roma, Milano o Padova non dovrete nemmeno sostenere le spese di viaggio.

Il meglio di te con il coaching la trama:

Attraverso Tv, giornali e riviste, la parola “coaching” è ormai entrata nel nostro vocabolario comune. Ma cos’è davvero il coaching e cosa può fare in pratica per migliorare la tua vita? “Il meglio di te con il coaching” non solo ti darà una chiara risposta a queste domande, ma ti fornirà gli strumenti pratici per fare un’analisi obiettiva del momento che stai vivendo, di quali sono i tuoi desideri per il futuro e di quali risorse ti occorrono per realizzarli. Scritto a 4 mani da Antonella Rizzuto e Alessio Roberti questa guida ti aiuterà a prendere il controllo della tua vita, anche grazie agli esempi calzanti, ai consigli puntuali e alla grande esperienza messa a disposizione dagli autori.

Lascia un commento

diciannove − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.