Svegliati Pronto Al Successo

Svegliati Pronto Al Successo

Svegliati Pronto Al Successo

Questo titolo mi era piaciuto tanto un po’ perché ho deciso che il mio obbiettivo del 2016 sarà la carriera, un po’ perché sono insonne e nella trama c’era scritto che c’erano dei consigli su come dormire bene tutta la notte. Non ho purtroppo letto niente di nuovo, solo i consigli che già conosco e seguo su come preparasi al sonno e l’utilizza della melatonina e  della valeriana. Ma se mi capita di svegliarmi durante la notte, per il caldo, oppure se mio marito si muove, o altro per me diventa davvero difficile prendere sonno di nuovo.

Svegliati Pronto Al Successo la trama:

SCOPRI:: Perché le persone di successo riescono a completare più cose prima delle 9:00.

Non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi? Il motivo per cui la maggior parte delle persone non ci riesce è perché non segue una strategia costante. Inizia la giornata “sperando” di avere abbastanza tempo da dedicare agli obiettivi.

Se osservi attentamente le persone che hanno più successo al mondo vedrai che iniziano ogni giorno con energia, pronte a conseguire qualsiasi risultato. Qual è il segreto? Ciò che fanno in modo diverso è che stabiliscono ogni giorno delle priorità, in modo da fare per prima la cosa più importante. In parole povere, le persone di successo hanno una routine mattutina che le aiuta a avere energia e a essere pronte a concentrarsi sul loro obiettivo più importante.

INIZIA OGGI:: Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo

In “Svegliati pronto al successo” imparerai a vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Non ti butterai più giù dal letto, e non sprecherai le prime ore del mattino. Imparerai invece a iniziare la giornata creando energia e imbrigliando la capacità di concentrarti su UN obiettivo fondamentale che farà la differenza.

Una routine mattutina è semplice ed efficace. Si può adattare facilmente alla tua situazione e ai tuoi obiettivi. Soprattutto, è già stata testata. Troverai in questo libro le strategie collaudate che ti aiuteranno a ottenere il massimo da quelle prime ore preziose.

SCARICA:: Svegliati pronto al successo – Come aumentare la tua energia e raggiungere qualsiasi obiettivo grazie a una routine mattutina

“Svegliati pronto al successo” contiene un piano passo per passo per creare una potente routine mattutina.

Con questa guida imparerai a:

**Creare una routine serale che ti prepara per una mattina piena di energia

**Usare 25 consigli per dormire tutta la notte

**Seguire le 8 strategie per aumentare l’energia ogni ma

 

Un’abitudine sopra l’altra

E l’altro libro che ho acquistato dello stesso autore che afferma che se per 30 giorni si farà tutti i giorni una determinata attività, questa diventerà un’abitudine.

Per fare qualsiasi cosa bisogna iniziare dalle piccole, i piccoli cardini aprono le grandi porte… un passo alla volta, altrimenti ci sembra tutto troppo grande e non si comincia mai, si tende a procrastinare. Per ogni compito della lista in programma bisogna programmare anche una ricompensa fare ogni giorno per se stessi qualcosa che ci rende felici la vita non è nessuna lista di cose da completare.

ci sono anche consigli per risparmiare: decidete quanto denaro potete spendere al giorno e attenetevi rigorosamente a quelli. Come? Mettere solo quei soldi nel portafoglio e dimenticarsi la carta di credito a casa.

Un'abitudine sopra l'altra

Un’abitudine sopra l’altra la trama:

“Un’abitudine sopra l’altra: 97 modi per cambiare vita in cinque minuti o meno” è la guida definitiva per sviluppare più di un’abitudine insieme senza occupare troppo tempo libero.

È facile pensare ad una dozzina di modi per migliorare istantaneamente la nostra vita, e probabilmente per ciascuno di essi servono solo pochi minuti. Il problema? Sembra che non ci sia mai tempo per fare tutto. La soluzione può essere quella di usare la potenza delle “abitudini impilate”.

Il concetto è quello di prendere una serie di piccoli cambiamenti, come mangiare un frutto o inviare un SMS al vostro compagno, e costruirci un rituale da seguire tutti i giorni.

Impilare le abitudini funziona perché si elimina lo stress di cercare di cambiare troppe cose tutte insieme, e lo scopo è quello di concentrarsi su una routine di 10 o 30 minuti, che contenga una serie di piccole azioni (o cambiamenti). Basta creare una lista di controllo e seguirla tutti i giorni; in questo consistono le abitudini una sopra l’altra.

In questo libro troverete 97 piccoli cambiamenti che possono migliorare istantaneamente la vostra vita.

Inoltre, scoprirete come creare una semplice routine, gestita con una lista di controllo, che si possa ripetere giornalmente. Non solo, ma troverete gli strumenti per mantenere la motivazione e la costanza. In questo modo, anche se siete completamente stressati, troverete sempre il tempo e l’energia per completare la routine.

Lascia un commento

diciotto − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.