Profumo d’amore a New York

Profumo d’amore a New York

New york è il prossimo viaggio che spero di realizzare, così quando ho letto questo titolo su Amazon: “profumo d’amore a new york” mi sono fatta tentare, anche da prezzo sono sincera solo 0,99 cent, cioè se non ti piace puoi anche smettere di leggerlo senza sensi di colpa, invece non era male, l’ho finito in una serata.

La trama profumo d’amore a New York:

Lui è ricco, prepotente e pieno di donne…

Lei ha un passato da nascondere e vuole stare lontana dagli uomini…

 

“L’amore non si può acquistare come un qualsiasi oggetto al mercato.”

Sofie Van De Broeck ha lasciato ad Amsterdam tutto il suo passato, i ricordi, le cattive esperienze ed è salita su un aereo diretto a New York. Ora vive a Brooklyn dove, circondata dai fiori che ama e che vende nel suo piccolo negozio, ha ritrovato la serenità. Non le manca nulla: ha la sua nuova casa, gli adorati tulipani che profumano di Olanda, una nuova città che l’ha accolta come una figlia. Nulla, fuorché l’amore. A rimettere tutto in discussione arriverà Logan Allen, un uomo d’affari che ama i suoi fiori. Tuttavia, il passato di Sofie è dietro l’angolo e l’amore dovrà usare tutte le sue armi per sconfiggerlo.

Un romanzo scritto da una donna e dedicato alle donne, a chi non ha mai smesso di credere nell’amore, a chi non ci ha mai creduto e adesso, per la prima volta, è pronto per farlo.

“Una storia molto piacevole quella che ci racconta l’autrice, simile a una favola, dove anche chi ha un passato torbido e segreto, può riscattarsi e sperare in un futuro felice.”

Romanticamente Fantasy

“Antonella Maggio, con il suo stile semplice, mai ripetitivo e le sue descrizioni particolari, ha ricreato una favola in epoca moderna, un romanzo fatto di speranza, un romanzo che fa sognare altre donne di poter davvero trovare l’amore perché dentro ognuna di noi si nasconde una piccola Cenerentola pronta a indossare l’abito da ballo e le sue scarpette di cristallo.”

Atelier di una lettrice compulsiva

Lascia un commento

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.