Festa di compleanno a tema bowling

Mio figlio Second ha deciso che quest’anno vuole la festa di compleanno a tema bowling. Un anno l’ha organizzata mio nipote ed è piaciuta a tutti. Siamo andati in un vero bowling a giocare. Annesso c’è anche una pizzeria dove abbiamo mangiato e infine fatto uscire la torta.

Siccome mio figlio è un po’ geloso del fatto che il fratello ha organizzato il pigiama party per la sua festa di compleanno. Ha voluto fondere le due cose insieme quindi, finito il bowling cominerà il pigiama party O_o

Sono stata d’accordo nell’organizzargliela così ma ho preteso che ci fossero pochi bambini (anche perché la loro cameretta è piccolina!).

Quindi inviterà solo i suoi due amichetti del cuore che lo seguono dall’asilo più lui e il fratello 4 maschi sotto i 10 anni sono più che abbastanza in una sola casa 😉

Guardate che bella torta per la festa bowling e n0n è nemmeno difficile da preparare basta una copertura di pasta di zucchero che potete fare voi o acquistare nei negozi specializzati per alimenti per feste già pronta. E uno stampo a forma di birillo per fare il biscotto.

Come in ogni festa che si rispetti non possono mancare i macarons, ecco a voi la ricetta per farli!

E l’dea delle bottiglie bianche per le bibite con le strisce rosse che sembrano proprio dei birilli? Semplicemente eccezionale.

La tavola sarà decorata come vedete in foto, con bowling di carta incollati su stecchini lunghi e scritte strike.

Ovviamente tra i giochi scelti per intrattenere i bambini invitati alla festa di compleanno a tema bowling, non potrà mancare il bowling!

Lascia un commento

diciassette − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.