Consigli per gli acquisti: lo smarthphone

Oggi vorrei da voi dei Consigli per gli acquisti: sullo smarthphone, magari tra di voi c’è chi li ha testati entrambi o anche solo uno di questi due, che io ho scelto e può aiutarmi in questa difficile decisione 😀

I-phone 5s Silver

oppure il Samsung Galaxy S4 ?

Mi serve un telefono che sia veloce nella navigazione e abbia anche una buona fotocamera dovendo postare le foto sui blog.

Sono andata nel mio negozio di fiducia in elettronica, i ragazzi mi consigliano la Apple, avevo pensato di acquistarlo tramite gestore telefonico a rate, ma non ho la carta di credito e mi sembra inutile prendermene una solo per comprare un telefonino.

La Wind mi hanno detto che accetta il conto corrente ma non ha la Apple, potrei prendere solo il Samsung con loro. Quello che mi ha lasciata basita invece è stato Amazon!

Sull’I-phone risparmierei solo 80 euro rispetto al negozio.

Sul Galaxy invece pagherei 170 euro in meno! Voglio dire…non sono certo bruscolini.

E fare un contratto per navigare costa più o meno sui quindici euro, quindi indipendentemente dal telefono che sceglierò sto’ seriamente valutando la possibilità di acquistarlo on-line e pagarlo tutto in una volta invece di caricarmi con le rate.

Ma alla fine voi quale smarthphone mi consigliereste di acquistare? Grazie 🙂 Angela

Lascia un commento

2 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.