Rango

 

Il film della settimana, Rango un piccolo camaleonte, che rinchiuso in un piccolo acquario crede di essere un attore di successo.

Durante un viaggio in macchina, una frenata lo catapulta fuori sulla strada, e qui inizia la sua vera vita, dentro il western. Vagando per il deserto si ritrova, nella città di Polvere e sfoggiando le sue doti di attore, impersona un’infallibile pistolero. Tutto questo per salvare la città da una strana situazione: l’acqua sparisce e non si sa perché.

Sinceramente? L’ho trovato noioso, però i bambini hanno gradito sopratutto i maschietti, ho pensato che è giusto parlarvi di un film d’animazione che non sia sempre e solo per femminucce :D. Le immagini orripilanti attireranno i vostri cuccioli, 😀 e i vostri mariti, meritano davvero, sembra tutto molto realistico.

Bellissime e suggestive le immagini western che ci vengono proposte, molto simili ai grandi classici con cui siamo cresciuti, poi non è che io vada matta per questo genere di film, ma per gli amanti del western credo che sia da vedere.

Oltretutto ci sono alcune scene comiche e che vi faranno davvero ridere :).

 

Eccovi in anteprima i sei minuti più comici del film.

Sarei curiosa di sapere se vi è piaciuto o se come me a metà del film vi siete addormentati :D.

 

Lascia un commento

8 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.