Blog Family

Colorare con la plastilina

Questa tecnica l’ho vista sul blog artscuola e poi mi sono ricordata che nel libro dei quindici, in particolare nel n° 14 fare e costruire, era presentata la stessa tecnica, per prima cosa abbiamo fatto il disegno con la matita, ispirandoci al libro.

E poi invece di colorarlo abbiamo utilizzato pezzi di plastichina, quindi viene un disegno tridimensionale.

ecco a voi la nostra opera d’arte!


4 commenti

  • ester il 15/5/2012 scrive:

    Bello! che ricordi dei lontani anni ’80… mi piaceva molto colorare così all’asilo 😉 Certe tecniche non muoiono mai, grazie!



    • Super Mamma il 15/5/2012 scrive:

      Come si vede che eravamo più o meno tutte piccole negli anni ottanta! grazie a te per essere passata 😀



  • alex il 15/5/2012 scrive:

    Ciao, mi piacerebbe che partecipassi al giveaway che ho organizzato sul mio blog assieme a Fra di Flors de la Terra. Si intitola “Scala la Marcia” ed invita alla pratica della decrescita. Per partecipare si aggiunge un proprio post che parli di buoni propositi. Le mie follower sembrano essere spiazzate {possibile nessuno abbia buoni propositi???} ma spero che col tuo contributo possano farsi un’idea su cosa significhi vivere nel rispetto dell’ambiente. Se ti va di partecipare, eccoti il link! {http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/giveaway-flors-de-la-terra-cosmetica.html}
    Grazie, Alex



    • Super Mamma il 16/5/2012 scrive:

      ok cara oggi vado in ospedale dal mio papà che é in ospedale (niente di grave) domani vengo a vedere cose ci proponi ciao 😀



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.