Blog Family

Aperitivo con la pasta sfoglia

Questa ricetta me l’ha data una mia amica Emanuela:

Ingredienti:

un rotolo di pasta sfoglia

prosciutto

formaggio molle a piacere

Procedimento:

Stendere sul rotolo di pasta sfoglia, messo nella placca da forno con la carta forno la philadelphia e il prosciutto (cotto nel mio caso), arrotolare e cucinare a forno preriscaldato a 180° finchè non è cotto.

Far raffreddare un pò e tagliare a fette … Superdaddy se l’è mangiato tutto! E meno male che il prosciutto cotto non gli piace!?!

Semplicissimo è piaciuto anche ai Child ed è ideale per una festa, come potete vedere dalla foto a me sì è bruciato un pò in un angolo perchè si è bucata la pasta sfoglia ed è fuoriuscito il formaggio. Quindi cercate di chiudere bene il rollé prima di cuocerlo.

vivamente consigliato 🙂


2 commenti

  • cartacanta il 28/2/2012 scrive:

    deve essere proprio buono!!!



    • Super Mamma il 29/2/2012 scrive:

      Sì cara é buono e poi come tutte le ricette che piacciono a me é velocissima! Non amo perdere tutte le mie giornate in cucina



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.