Blog Family

Macchina di topolino

I Child a Natale hanno avuto regalato un gioco davvero carino, si tratta di una pista di cartone pieghevole, quindi anche trasportabile, credo proprio che me la porterò dietro a marzo quando andremo in Olanda. All’interno della confezione uscivano anche due macchinine di cartone da colorare, l’unico problema è che c’erano solo quattro ruote, quindi si poteva giocare solo con una macchinina per volta. Ma i Child sono due e a loro piace gareggiare insieme su pista 🙂

All’inizio avevo pensato di fare le ruote con le pasta, sapete ci sono quei formati che sembrano proprio delle ruote, ma la salumeria vicino da me non li aveva e non avevo tempo per andare al supermercato.

Così sono andata nella busta della plastica della raccolta differenziata in cerca di tappi. Ho bucato i tappi con il ferro riscaldato sul fuoco e l’asse per mantenerle l’ho fatto con le pippette di ciniglia, ed ecco i nostri bolidi che sfrecciano sulla pista 🙂


1 commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.