Blog Family Candy: fai stà @azzo di nanna!

Visto il successo che ha avuto la recensione del libro Fai stà @azzo di nanna a riprova del fatto che la nanna (che in genere i bambini non fanno) è un tema molto sentito, soprattutto nelle famiglie con bimbi piccoli. Abbiamo pensato di regalarvene una copia, quindi candy sia!

Per ricevere in premio questo libro basta che lasciate un commento a questo post e se vi fà piacere cliccate un “mi piace” sulla nostra pagina di facebook.

L’estrazione casuale dei partecipanti tramite random.org avverrà il 27 novembre, quindi avete tempo fino alla mezzanotte del 26 novembre per partecipare, in bocca al lupo ai concorrenti 🙂

51 commenti su “Blog Family Candy: fai stà @azzo di nanna!”

  1. Le Princy hanno sempre dormito e ancora lo fanno senza problemi!!!!
    che culo!!!
    ma siccome mi piacerebbe avere un altro bimbo….mica sarò così fortunata come con le prime!!!!
    partecipo per prevenire!!!!

    Rispondi
  2. Partecipo e condivido!
    Noi da quando abbiamo tolto la tetta (a venti mesi) e le ho insegnato ad addormentarsi nel suo lettino… beh, non ci possiamo lamentare! Ma questo libro mi incuriosisce proprio tanto 🙂
    In bocca al lupo a tutte!

    Rispondi
  3. Vorrei partecipare anch’io a questo concorso,spero di vincere questo libro,xchè disperata…considerando l’età della mia Pippi(4 anni)ci metterei il suo nome al posto di Candy!

    Rispondi
  4. Vorrei partecipare anch’io a questo concorso,spero di vincere questo libro,xchè disperata…considerando l’età della mia Pippi(4 anni)ci metterei il suo nome al posto di @azzo!

    Rispondi

Lascia un commento

3 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.