Biglietti cuore per San Valentino

San Valentino è alle porta avete già pensato cosa regalate al vostro LUI/LEI? A me piace molto oltre a fare un regalo acquistato, preparare qualcosa con le mie mani, per far capire che oltre al denaro ho speso anche del tempo per lui.

Ecco un idea semplice per preparare dei Biglietti cuore per San Valentino. 

Vi capita mai di avere voglia di scrivere un biglietto a mano? Sto’ tutto il giorno al pc e a volte mi piace riprendere la penna in mano.

Ho scritto ti voglio bene in italiano e in inglese con la penna gel rossa e dorata, fatto il cuore sul cartoncino rosso, steso un po’ di colla vinilica e incollata la porporina che avevo dell’anno scorso dei lavoretti di natale, vi piacciono?

Cosa ne pensate di metterci anche un bel gioiello vicino? Ma non i classici gioielli che fanno tristezza, che sono così “anti” meglio qualcosa di moderno e particolare tipo i gioielli: Trollbeads ci sono bracciali, collane e anelli per tutti i gusti e tutte le tasche, con cuori e cupidi che faranno capire ancora di più alla vostra amata (nel caso ce ne fosse bisogno) quanto tenete a lei.

Con questi gioielli si vuole lanciare la campagna:

“Un beads per ogni messaggio d’amore”

Loro ci mettono il gioiello e voi pensate a cosa vorreste scrivere alla vostra beneamata, a tutto quello che la timidezza non vi permette di dire (a volte gli uomini vengono educati davvero male nell’esprimere i sentimenti) se non vi viene in mente nulla (orrore!) prendete spunto da un film d’amore, sono certa che vi ha costretto a vederne a centinaia (o almeno io l’ho fatto con mio marito) o meglio ancora da un libro della sua autrice preferita.

Novità: dal 06 al 14 febbraio nei Flagship Store di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta) Trollbeads vi offre la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d’amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store.

Non mi resta che augurarvi di trascorrere un felice San Valentino, tanti auguri a tutti gli innamorati!

1 commento su “Biglietti cuore per San Valentino”

  1. Eh eh …. è un’idea anche da mettere negli zainetti dei nostri bimbi vicino la merenda magari 🙂 Io lo facevo tempo fa … beh quasi quasi riprendo l’idea ora che la mia Ribelle sa leggere 😉

    Rispondi

Lascia un commento

nove + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.